ioMi chiamo Emanuele Festa, dopo gli studi in campo umanistico mi posi la classica domanda:

Come posso trasformare la mia passione per la comunicazione in un lavoro?? 

E fu così che la storia che mi porterà nell’immenso mondo del web ebbe inizio.

Spinto dalla voglia di fare nuove esperienze e di mettere a frutto le mie doti relazionali approdai nel porto di una Web Agency. Tale esperienza fu così formante che tutti i timori classici delle prime volte sparirono nel momento stesso in cui capì quello che stavo facendo per le P.M.I. portandole, con la presenza nei risultati delle prime pagine di Google e degli altri motori di ricerca, allo stesso piano delle Grandi Aziende , realizzando per loro la stessa base di partenza.

Sembrerà esagerato ma la definivo una missione!! La definisco ancora tale ed è per questo che decisi di ampliare le mie conoscenze teoriche portandole al livello pratico, cambiando il tipo di rapporto con i miei clienti in modo da  renderlo più “amichevole” tramutando il  per voi in: CON VOI , così ho trovato la chiave per coniugare la passione per la comunicazione, la voglia di aiutare il prossimo e l’ambizione in una professione, che adoro!

Ancora oggi, probabilmente anche ora che stai leggendo, mi aggiorno sulle novità e sulle nuove strategie di web marketing, in modo da ampliare il mio “bagaglio del sapere” ed aprirlo e metterlo a disposizione nel momento opportuno.

Tutto questo, unito alla continua voglia di mettermi alla prova, sono i miei cavalli vincenti e laddove dovessi trovare ostacoli proverò sicuramente a saltarli ma, in caso contrario, sarà l’umiltà dell’onesto a fermarmi e consigliarVi il cavallo vincente.

E. Festa
Consulente Web Marketing
P.Iva: 01277870778

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...